1- Se si utilizza il sito Web aumentaretraffico.com per acquistare traffico Web, si accettano tutte le seguenti condizioni generali di vendita:
2- Dopo aver convalidato il pacchetto visitatori, il traffico web verrà consegnato al tuo sito Web entro un massimo di 2 settimane. Riceverai tutti i visitatori della pagina che hai scelto.
3- Il aumentaretraffico.com ti invia visitatori reali e non è responsabile del tasso di conversione. Non siamo responsabili delle vendite, dipende dalla qualità dei tuoi prodotti o contenuti, dalle tue promozioni o offerte
4- L'indirizzo URL che menzionerai sarà la destinazione ufficiale del traffico ordinato. In caso di errore in questo URL, non hai diritto a un rimborso.
5- È possibile che la nostra agenzia non possa consegnarti tutti i visitatori entro il periodo promesso (tra 15 e 30 giorni), in questo caso puoi richiedere un rimborso per il traffico mancante.
6- Se il tuo sito Web visualizza l'errore 404, ha un problema con il server o è un dominio scaduto, il cliente sarà l'unico responsabile. aumentaretraffico.com non può rimborsarti in questo caso!
7- Se non ricevi tutto il traffico dei pacchetti dopo un mese, hai il pieno diritto di richiedere un rimborso.
8- Dopo la conferma del tuo ordine, riceverai un link che visualizza l'analisi del tuo traffico: categoria, traffico effettivo ordinato e altre informazioni.
9- Ti diamo la scelta della categoria del tuo sito web, quindi fai attenzione prima di confermare la tua scelta. La tua attività deve essere il più vicino possibile alla categoria selezionata, il nostro sito Web non è responsabile per la tua scelta.
10- Puoi contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento della giornata, un team ti risponderà entro un massimo di 48 ore.
11- Rifiutiamo siti Web per adulti, giochi di poker, Iframe o siti Web di spam ...
12- È normale che non sia possibile trovare gli indirizzi IP dei visitatori sul link di analisi del traffico e che venga visualizzata solo la pagina della nostra rete pubblicitaria. È a causa della nostra riservatezza che non li pubblichiamo. (tutti i siti Web della nostra rete pubblicitaria rimangono riservati).
13- Se sorgono problemi che non consentono ai visitatori che inviamo di accedere al tuo sito Web, non siamo responsabili di questi fattori. Ti consigliamo di verificare prima con il tuo provider di hosting che il tuo sito Web possa supportare il pacchetto selezionato.
14- È possibile che tu riceva visitatori al di fuori del Paese di destinazione che hai scelto. È vero che siamo basati sull'elenco di indirizzi IP che caratterizzano aree specifiche, ma non possiamo garantire che tutti i visitatori provengano dal Paese di destinazione. (In ogni caso, utilizziamo le migliori tecniche per generare traffico mirato al 100% per te).
15- Il cliente deve riconoscere: leggere e accettare tutte le condizioni di vendita menzionate in questa pagina.